Softmatic BarcodeFactory per Mac

NOTE Le app sono già state testate su macOS 11 "Big Sur" (beta build 20A4299v) e su Apple Silicon (DTK) e funzionano senza problemi (Screenshot).

Softmatic® BarcodeFactory™ è il perfetto automatizzatore di codici a barre multipli, uno strumento per la creazione automatica in batch di codici a barre sul tuo Mac. Genera sequenze di codici a barre consecutive e consecutive con contatori. È anche supportata l'importazione di dati da file CSV o TXT in codici a barre per la creazione batch o semplicemente incollare i dati tabulari da Apple Numbers o Microsoft Excel. Crea migliaia di codici a barre automaticamente con pochi clic del pulsante.

Software autonomo e autonomo: non sono richiesti plug-in, componenti esterni, caratteri per codici a barre o accesso in linea!

Disponibile anche per Windows.

Screenshot automatizzatore di codici a barre multipli
           Clicca per ingrandirla

Download
macOS 10.7 or higher  

Acquista



La schermata mostra Softmatic BarcodeFactory che crea codici a barre EAN da dati importati. Per impostazione predefinita, i numeri importati vengono utilizzati anche per denominare i file generati. Gli utenti possono sovrascriverlo in qualsiasi momento facendo doppio clic nella rispettiva riga e inserendo i propri nomi di file. Dati aggiuntivi come prezzo, descrizione del prodotto, data di scadenza possono essere inseriti sopra e sotto il codice a barre.

Applicazione di esempio: generazione di simboli Code EAN 13 con dati tabulari da un foglio di calcolo (Excel, Numbers): Video.

Crea codici a barre sequenziali

I numeri sequenziali possono essere creati dal generatore di numeri di codici a barre integrato . Una finestra di dialogo di facile utilizzo consente di specificare il valore iniziale, il numero di codici a barre, il passaggio, ecc. Inoltre, è possibile aggiungere frammenti di testo statici prima e dopo il numero:

Generatore di numeri di codici a barre
           Clicca per ingrandirla

Fare clic su Ok ei numeri vengono creati e convertiti in codici a barre Code 128 o qualsiasi altra simbologia supportata:

Generatore di numeri di codici a barre  Code 128
           Clicca per ingrandirla

Utile per etichettare asset con codici a barre , biglietti d'ingresso o scopi simili. È inoltre possibile impostare stringhe di prefisso e suffisso statico che vengono aggiunti al numero generato.

Applicazione di esempio: generazione di simboli Code 128 con numeri seriali consecutivi: Video.

Crea codici a barre da file CSV e TXT importati

Importa dati da file CSV / TXT. BarcodeFactory può estrarre i dati e il nome del file per i codici a barre generati dal file. È possibile inserire dati aggiuntivi sopra e sotto il codice a barre, come informazioni sui prezzi, nome del prodotto, date di scadenza ecc.

I dati possono essere facilmente specificati riga per riga, i campi separati da virgola (separatore definibile dall'utente):

"4012345678901,Müllermilch 100ml,Nur € 1.99,file_4012345678901"

Risultati in questo codice a barre con testo e prezzo sopra e sotto il codice, scritto nel file file_4012345678901:

EAN 13 with price and description

Genera codici a barre da dati tabulari, fogli di calcolo, Excel / Numbers

Oltre a importare dati da un file, puoi anche copiare / incollare dati tabulari sul tavolo di montaggio, ad esempio un intervallo di celle dal tuo foglio di calcolo di Numbers o Excel. Qui abbiamo un foglio nel Numbers di esempio con i dati del prodotto.

Ogni riga è composta dal numero EAN del prodotto, dalla descrizione del prodotto, dal prezzo e di nuovo dall'EAN:

Screenshot Excel / Numbers tabella
           Clicca per ingrandirla

Selezionare l'intero intervallo di celle e cmd-c per copiarla sul tavolo di montaggio. In BarcodeFactory, utilizzare la finestra di dialogo Preferences per impostare il separatore di campo su TAB. Quindi selezionare Data Source > Paste e la tabella dei prodotti viene automaticamente importata e convertita in codici a barre EAN:

Screenshot BarcodeFactory Excel / Numbers EAN 13
           Clicca per ingrandirla

L'EAN no. dalla prima colonna è codificato nel codice a barre EAN, la descrizione e il prezzo sono posti sopra e sotto il codice, rispettivamente e l'EAN dalla quarta colonna è usato per il nome del file. Ora fai semplicemente clic su Generate barcodes... e le immagini EAN vengono scritte automaticamente su disco, indipendentemente dal fatto che siano solo 20 o 20.000.

Non diventa più semplice di così!

Inserimento manuale dei dati, codici a barre casuali

Basta inserire i dati del codice a barre uno per uno o utilizzare il generatore di numeri incorporato per numeri casuali come codici a barre casuali numerici o numerici GUID creati con lunghezza fissa. Per chiavi di licenza, lotterie, codici a barre della lotteria, ecc.

Softmatic BarcodeFactory Caratteristiche

Codici e simbologie supportati:
  • EAN 8, EAN 13
  • UPC-E, UPC-A
  • Code 2/5 Interleaved, Industrial
  • Code ITF-14
  • Code 39, Code 39 Extended
  • Code 128 ABC con discriminazione automatica
  • Code 128 GS1/UCC/EAN
  • Codabar
  • PZN 7 / PZN 8 (codice farmaceutico tedescho)
  • DataBar GS1, tutti e sette i sottotipi inclusi impilati ed espansi
  • 2D: Datamatrix, Aztec, PDF417, QR Code
Opzioni di denominazione dell'output:
  • Usa i dati codificati per il nome del file, automatico, può essere sovrascritto dall'utente in qualsiasi momento
  • Ottieni il nome del file dai file importati o dai dati tabulari incollati
Applicazioni di esempio: :
  • Creazione di massa di codici a barre per cellulari QR o altri codici 2D per biglietti, buoni e coupon
  • Importazione di codici a barre creati in batch in tabelle Excel tramite VBA o componente aggiuntivo, ideale per listini prezzi, inventari ecc.
  • Usa la fusione dati di Indesign per creare cataloghi, etichette con codici a barre ecc. (tutorial in inglese):

    Screenshot Indesign Barcode etichette
               Clicca per ingrandirla

  • Creazione di codici a barre personalizzati per email di massa, mailing di massa, come inviti
  • Creazione di codici a barre personalizzati per carte d'identità o biglietti da visita
  • Codici a barre univoci (che codificano un GUID) per numeri di licenza, codici prodotto, biglietti, ecc.
  • Codici a barre sequenziali con numeri di serie per l'etichettatura degli asset

Softmatic BarcodeFactory export e generazione di codice

Softmatic BarcodeFactory per Mac genererà automaticamente tutte le cifre di controllo richieste (codici lineari) e le parole in codice di correzione degli errori (codici 2D). I formati di esportazione includono EPS / SVG (vettoriale) e PNG, TIFF, JPEG (raster) con una risoluzione di output fino a 3200 dpi. Il software supporta la riduzione della larghezza della barra e può generare marcatori del riquadro di delimitazione se lo si desidera. Per i codici della famiglia EAN, Softmatic BarcodeFactory supporta le dimensioni EAN SC, l'indicatore del margine leggero (noto anche come "sentinella") e il troncamento dell'altezza.

Softmatic BarcodeFactory per Mac è completamente multi-thread e utilizzerà tutti i core CPU disponibili per la generazione del codice, creando migliaia di codici a barre in pochi secondi.

Prova Softmatic BarcodeFactory perMac

Softmatic® BarcodeFactory (macOS 10.7 o succ.)

Download

Completamente funzionante, tutti i tipi di codice supportati, l'output è limitato a una risoluzione inferiore. Vedere la cartella Sample Barcodes nello ZIP per i campioni EPS.

Acquista Softmatic BarcodeFactory per Mac

Prezzi e opzioni di licenza nel negozio online.